header
logo
logo
logo
logo
LOsteria
LaCucina
Vini
Storia
Dicono di noi
Galleria
Prenotazioni
Contatto
big
News
middle
spacer
spacer
Ho trovato da parte di Gianni, Laura e tutto lo staff grande solidarietà e appoggio per quello che stavo facendo. Nei primi tempi, quando i clienti abituali tornavano alle Logge scoprivano una cucina diversa, nei sapori più ricercati e studiati e nella parte visiva dei piatti. Comunque tutto questo fu subito ben accettato con entusiasmo da tanti, cominciando così a camminare nella direzione verso cui a me piaceva lavorare.


Ci puoi spiegare com’è composta la tua brigata?

Sai, le cucine sono luoghi molto importanti e delicati. Funzionano sempre bene quando c’è uno chef che si responsabilizza e impartisce ordini da seguire alla perfezione. Attualmente ho una brigata di sei persone di cui sono molto soddisfatto e che seguono gli ordini precisi che io do loro per la cucina. Sono molto felice di aver formato giova>ni molto bravi che adesso lavorano in altri buoni ristoranti senesi e che si stanno facendo onore.
Allora chef come ti trovi a Siena?
Io direi molto bene. Alla fine mi sono sposato con Barbara, ho preso inizialmente una casa nella contrada della Selva, sono nati due bambini, Ciro e Carmine che sono diventati due contradaioli sfegatatati e posso dire che Siena me la sento una città molto bella e civile.
Ma da Siena ti aspetti qualcosa?
Certo che si. Mi aspetto molto. Mi aspetto che le autorità preposte per questo settore per cui lavoro si impegnino per gente come me che ha fatto del suo lavoro una professione, a coinvolgere e a far crescere un settore che darebbe molto lavoro al paese. Un settore che ha bisogno di essere stimolato, dove potersi formare in scuole di alto livello. Io stesso mi potrei impegnare, non solo per l’Osteria Le Logge ma anche per la città di Siena e per le sue autorità, ad insegnare ad altre persone per dare loro una professione bellissima e che ti da inoltre la possibilità di stare bene.
spacer
shim
previous next
 
spacer
spacer
01
spacer
02
spacer
03
footer